Opere di ingegneria naturalistica OG13

OG13 Opere di ingegneria naturalistica

Riguarda la costruzione, la manutenzione o la ristrutturazione di interventi puntuali di edilizia occorrenti per svolgere una qualsiasi attività umana, diretta o indiretta, completi delle necessarie strutture, impianti elettromeccanici, elettrici, telefonici ed elettronici e finiture di qualsiasi tipo nonchè delle eventuali opere connesse, complementari e accessorie.

Comprende in via esemplificativa le residenze, le carceri, le scuole, le caserme, gli uffici, i teatri, gli stadi, gli edifici per le industrie, gli edifici per parcheggi, le stazioni ferroviarie e metropolitane, gli edifici aeroportuali nonchè qualsiasi manufatto speciale in cemento armato, semplice o precompresso, gettato in opera quali volte sottili, cupole, serbatoi pensili, silos ed edifici di grande altezza con strutture di particolari caratteristiche e complessità.

Comune di Cosenza

Settore 7^ Infrastrutture - “Interventi di sistemazione dei versanti nel territorio di Cosenza, in località Mussano, Cimitero, Vallone di Rovito, e Via Petrarca (Piano Generale degli interventi di difesa del suolo di prima fase)

​Comune di Acri

Lavori di sostegno agli interventi non produttivi nei boschi Comunali di Serralonga-Caccia e Varrise reg. (CE) n. 1698/2005 PSR 2007-2013 – asse II – azione 2 – Misura 227.

Comune di Ortona dei Marsi (AQ)

Lavori di risanamento ambientale ex cava Carrito.

Del tuo prossimo progetto vuoi parlarne con noi ?

Contattaci

Falbo SRL sarà vostra disposizione.